Scopri Eco 2022 ♻️ in plastica riciclata →

3 Consigli alla scelta dell'occhiale in legno giusto per te

Abbiamo pensato di scrivere qualche riga per te che stai cercando un occhiale da sole in legno adatto al tuo viso, un occhiale che sia della giusta taglia e che faccia invidia a chi ancora porta un occhiale in acetato! 

Di seguito i nostri 3 più importanti consigli per scegliere l'occhiale in legno da uomo o da donna giusto per te!

 

1. Cerca un occhiale in legno adattivo, il tuo viso è unico rispetto agli altri, per questo motivo devi trovare un occhiale che sia in grado di adattarsi alla sua forma, senza che ti crei fastidio. I nostri modelli montano cerniere Flex, morbide e flessibili che consentono un adattamento alla larghezza del viso.


2. Scegli un occhiale in legno che protegga il tuo occhio a 360°: le lenti standard filtrano i raggi Ultra-Violetti, quelli che arrivano direttamente dal sole (UV400); le lenti Polarizzate filtrano i fastidiosi riflessi, ad esempio quelli che arrivano dall’acqua o dall’asfalto bagnato. Le nostre collezioni, a parte il modello Vintage, portano filtri solari polarizzati per una protezione completa. Tutti i modelli sono UV400 (Per i dettagli guarda le singole descrizioni degli occhiali in legno).


3. Scegli l’occhiale che più ti piace! In fondo svolge prima di tutto una funzione estetica, se piace a te, riuscirai a trasmetterlo anche a chi ti sta intorno!

 

VAI AI PRODOTTI →