Scopri Eco 2022 ♻️ in plastica riciclata →

Press & Media kit

 

Di seguito trovi tutte le informazioni sul nostro marchio e molti contenuti che potrai liberamente utilizzare per le tue pubblicazioni. Per qualsiasi altra necessità, trovi i contatti a fondo pagina :)

 

1. Descrizione del brand

Okulars disegna e realizza occhiali eco-sostenibili a partire da materie prime naturali e rinnovabili, come la plastica riciclata da vecchie bottiglie ♻️

A partire dal 2016, sono nati i primi occhiali Okulars in legno di bambù naturale realizzati interamente a mano, seguiti nel 2019 dall'esclusiva collezione Oak con la montatura rivestita in sughero naturale. L'ultima collezione arriva nel 2021 con la progettazione di montature realizzate al 100% con plastica riciclata da vecchie bottiglie.

Dal 2019 Okulars collabora con Tree-nation per compensare le proprie emissioni di CO2, prendendo parte a progetti di riforestazione in tutto il mondo. Con ogni acquisto, Okulars pianta e regala un albero certificato ad ogni suo cliente 🌱

L'obiettivo di Okulars è quello di lavorare sullo sviluppo di occhiali sempre più sostenibili, con l'impiego di materiali completamente riciclati e rinnovabili, e con un packaging riciclabile con il minimo impatto ambientale.

 

2. Media kit

Puoi trovare tutti i nostri loghi e immagini promozionali al seguente link di Google Drive:

Vai ai contenuti →

 

Dicono di noi

Per vedere altre pubblicazioni, visita il blog Dicono di noi 

 

Serve altro?

Per qualsiasi necessità o richiesta di contenuti, scrivici a info@okulars.com