Estate 2017 • Scopri la Nuova Collezione Okulars®

L'estate 2017 è appena iniziata ed il caldo già è alle porte! Se avevi intenzione di scegliere un nuovo paio di occhiali per l'estate, magari per la tua prossima vacanza in barca, allora dovrsti dare un'occhiata alla nuova collezione di occhiali da sole in legno Okulars® Vintage 2017.

Dal loro design elegante e per appena 30 grammi di peso, i nuovi occhiali in legno nelle loro essenze di Noce, Palissandro ed Ebano, ti forniscono una delicata protezione dell'occhio, rendendo i colori intorno a te vividi e luminosi... Le loro cerniere morbide inoltre permettono alla montatura di adattarsi perfettamente al tuo viso!

 

Clicca qui per scoprire la nuova collezione!

 

Guarda il nuovo spot Okulars® Estate 2017:

 

 

Occhiali da sole in legno uomo, occhiali da sole in legno donna, ochiali in legno uomo, occhiali in legno donna, occhiali legno amazon, occhiali in legno uomo amazon, occhiali legno torino, occhiali legno milano, occhiali legno caserta, occhiali da sole in legno prezzo, occhiali legno bolzano, occhiali legno catania, occhiali legno cadore, occhiali in legno firenze, occhiali in legno parma, occhiali in legno fatti a mano, occhiali legno alto adige, occhiali legno a specchio.