Scopri il tuo occhiale ♻️ Fai il quiz →

Scopri la nuova custodia in sughero naturale Okulars® Cork.

Ti presentiamo la nuova custodia Okulars Cork, pieghevole, dalla struttura solida e resistente, rivestita in sughero naturale.

La custodia è sicura, protegge i tuoi occhiali da sole in legno Okulars, oltre ad essere stata adattata alle montature più comuni di occhiali da vista e occhiali da sole in commercio.

La struttura è solida e vanta di un'ottima resistenza agli urti quotidiani subiti all'interno di una borsa o di uno zaino, adattandosi alla vita di tutti i giorni, senza mettere in pericolo l'occhiale al suo interno.

Il rivestimento dal fascino irresistibile, grazie ad una sottile patina vellutata di sughero posta all'esterno, piacevole alla vista ed al tatto. 

La custodia è comoda, grazie al suo peso di appena 90 grammi, può essere trasportata senza pesare ulteriormente sulle spalle.

Oltre al peso abbiamo ridotto dimensioni, grazie alle pieghe appositamente progettate, è possibile ripiegare la custodia in sughero Okulars Cork quando non la si utilizza, rendendola completamente versatile ad ogni tipo di spazio.

 

Scopri la custodia in sughero Okulars Cork →