Scopri i nuovi Oak ♻️ Occhiali in Sughero →

L'alternativa ecologica ♻️

 

 Sei stanco degli occhiali pesanti sul naso e delle asticelle che stringono le tempie?

Forse sei abituato a usare occhiali "di marca"!

Sapevi che oggi puoi indossare un occhiale leggero, flessibile ed ecologico dal peso di appena 13 grammi?

Dalla natura a te

Abbiamo creato un occhiale rivestito in sughero naturale, un altro interamente in legno di bambù e in molte altre essenze naturali per accontentare ogni capriccio di forma e colore.

Ognuno di loro è stato disegnato per regalarti la miglior sensazione ed esperienza di utilizzo. Le lenti polarizzate di alta qualità Okulars ti assicurano la massima protezione in ogni condizione atmosferica.

Le cerniere a molla flessibili ed invisibili permettono all'occhiale di adattarsi perfettamente al viso, donandoti una sensazione di piacere, anche dopo molte ore di sole!

 


E la garanzia? Okulars impiega esclusivamente materiali di prima scelta ultra-resistenti  per assicurarti il miglior compromesso tra comfort, resistenza e durabilità.

Il marchio è registrato in Italia e ti fornirà assistenza continua in caso di necessità!

Sapevi che i nostri occhiali in bambù galleggiano in acqua?!

 

 

 Pianta un albero 🌱

Inoltre, con l'acquisto di un occhiale pianti un albero nella nostra foresta!

↓ Scopri perché ↓

 

Perché lo facciamo?

Le foreste tropicali vengono abbattute con la frequenza di 30 campi da calcio al minuto!

Un albero è la soluzione naturale per compensare le emissioni di CO2 generate durante la produzione e il trasporto dei tuoi nuovi occhiali Okulars.

L'eccesso di CO2 è la causa principale del cambiamento climatico che stiamo affrontando. Un solo albero può arrivare a compensare 150kg di CO2 nel corso della sua vita.

A causa della produzione di energia, dell'industria e della deforestazione, sempre più CO2 viene rilasciata in atmosfera con gravi conseguenze per il nostro pianeta; l'aumento delle temperature porta all'innalzamento dei livelli delle acque oceaniche, mentre le acque più calde mettendo in pericolo la vita marina e selvatica. Ora a tutti noi è possibile riportare l'equilibrio sul pianeta grazie alla riforestazione:

 

                               
Emissioni   →        Riscaldamento   →      Livelli acque     →     Riforestazione

 

Noi prendiamo seriamente la nostra responsabilità nel compensare le nostre emissioni, e tu?